Giovedì 24 Marzo presso il Teatro Verdi l'Associazione FIRENZE IN ARMONIA in collaborazione con la compagnia TEATHERLAND PROJECT ha organizzato un evento teatrale dal titolo "HUGO INCONTRA HUGO".

Lo spettacolo, di straordinaria bellezza, che si è avvalso della prestazione di oltre 50 fra Attori, Ballerini e Cantanti professionisti, ha ottenuto un enorme successo. Si è trattato di un entusiasmante viaggio in chiave musical attraverso le due opere principali del padre del Romanticismo francese, Victor Hugo. In 2 atti e 2 emozionanti tributi musicali, la storia di Quasimodo e del suo amore impossibile per la bella Esmeralda (Notre Dame de Paris) e quella di Jean Valjean e della sua redenzione in "Les Miserables", in lingua originale inglese, il musical in assoluto più visto e rappresentato al mondo, con brani celebri come "I Dreamed a Dream", "On my Own" e "Bring Him Home", in lingua originale.  

Il ricavo della serata, al netto delle spese, sarà donato all' Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

E' in preparazione un'intera sezione "Hugo vs Hugo", dedicata all'evento, nella quale potremo fornirVi maggiori dettagli dell'evento.

 

L